REGOLAMENTO

DANZA E MOVIMENTO S.R.L.

Società Sportiva Dilettantistica

 

Regolamento interno

 

Art.1 Il modulo di iscrizione, compilato in ogni sua parte, consente la registrazione dei dati anagrafici dell’iscritto. I dati raccolti sono trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti, come da scheda informativa privacy che precede. Viene sottoscritto contestualmente al modulo di iscrizione il consenso al trattamento dei dati personali.

La Società Sportiva Dilettantistica DANZA E MOVIMENTO S.S.D.R.L.  si riserva, anche successivamente all’iscrizione, qualora i moduli d’iscrizione risultassero incompleti, non sottoscritti, o non debitamente compilati, di chiedere agli interessati di fornire i dati mancanti ovvero di sottoscrivere il modulo.

Per usufruire dei servizi istituzionali forniti dalla S.S.D. e godere delle agevolazioni dei corrispettivi previsti, i partecipanti dovranno richiedere (se non già in possesso) l’iscrizione alla Federazione o all’ Ente di promozione sportiva a cui la società è affiliata condividendone scopi e finalità statutarie. Ad iscrizione effettuata ed a seguito del pagamento della quota di iscrizione/tesseramento/affiliazione la Società Sportiva Dilettantistica DANZA E MOVIMENTO S.S.D.R.L rilascerà una tessera con validità annuale (1settembre – 31 agosto); la quota da diritto alla copertura assicurativa.

La tessera è strettamente personale e va esibita ad ogni versamento della quota di abbonamento e, una volta timbrata e firmata dal legale rappresentante di Danza e Movimento S.S. D.R.L. o dal personale da questi incaricato, costituisce per il partecipante ricevuta di pagamento.

Art.2 Ognuno si rende responsabile della veridicità della documentazione prodotta e delle dichiarazioni rilasciate e solleva la Società ed i suoi aderenti da qualsiasi conseguenza giuridica derivante.

Art.3 La Società Sportiva Dilettantistica DANZA E MOVIMENTO S.S.D.R.L.  non sarà considerata responsabile nei seguenti casi:

  1. a) per eventuali danni che gli iscritti dovessero procurarsi durante le lezioni e/o comunque all’interno dei locali per fatti ad essa non imputabili;
  2. b) per eventuali danni diretti o indiretti che possano occorrere agli iscritti, oltre che da forza maggiore o caso fortuito, per fatto di altri iscritti o di terzi soggetti in genere;
  3. c) per la mancata effettuazione e/o interruzione di lezioni o corsi imputabile a causa non dipendente dalla propria organizzazione;
  4. d) per la perdita o il danneggiamento degli oggetti e del materiale introdotti nei locali da parte dell’iscritto;
  5. e) per gli eventuali danni provocati e/o dipendenti da oggetti e/o materiale introdotti dall’iscritto nei locali della Società Sportiva Dilettantistica DANZA E MOVIMENTO S.S.D.R.L. per i quali l’iscritto si assume la piena ed esclusiva responsabilità.

Gli oggetti dimenticati e ritrovati dal personale della Società Sportiva Dilettantistica DANZA E MOVIMENTO S.S.D.R.L.   verranno custoditi e potranno essere ritirati entro 15 gg presso la Segreteria.

Dopo tale periodo la Società Sportiva Dilettantistica DANZA E MOVIMENTO S.S.D.R.L.  non si assume responsabilità per la sorte degli oggetti ritrovati.

Art.4 La quota di partecipazione ai corsi/attività proposti è individuale e differenziata/determinata in base alla frequenza dei corsi prescelti. Tale quota deve essere pagata esclusivamente all’addetto/a di segreteria nei giorni e negli orari indicati entro i primi 7 giorni del mese che si intende frequentare. Il mancato pagamento della quota entro i termini previsti comporterà un aumento pari al 15% della quota stessa. Le quote di partecipazione non sono soggette a modifiche nel caso di diminuzione del numero complessivo di lezioni annuali (scarto massimo del 5%) a causa di festività o di necessità organizzative non prevedibili al momento dell’inizio dei corsi.

VI PREGHIAMO PERTANTO DI NON SOLLEVARE RICHIESTE IN TAL SENSO.

Art.5 Eccezionali sospensioni con recupero delle lezioni perdute, ad esclusiva discrezione della Società Sportiva Dilettantistica _ DANZA E MOVIMENTO S.S.D.R.L., potranno essere concesse agli allievi in seguito al verificarsi di INFORTUNI previa presentazione di certificazione medica da consegnare entro la settimana dall’avvenuto incidente attestante l’impossibilità per infortuni che prevedono un periodo di assenza di minimo tre settimane.

Art.6 Per accedere ai corsi è obbligatorio consegnare alla prima lezione un certificato medico d’idoneità alla pratica sportiva non agonistica.

Art. 7 Prima di accedere alle sale è necessario effettuare il cambio delle scarpe ed indossare calzature adatte e pulite.

Art.8 Non è permesso masticare chewing-gum né portare orologi o gioielli durante qualsiasi lezione di danza.

Durante le lezioni è obbligatorio l’uso di un asciugamano personale da utilizzare sui tappetini.

Art.9 Per garantire il buon funzionamento delle lezioni non sono ammessi spettatori in sala.

Art.10 Gli/le allievi/e minorenni saranno seguite da un insegnante della scuola solo durante l’orario di lezione. Nei momenti che precedono e seguono la lezione i genitori saranno responsabili del comportamento dei propri figli e la Società Sportiva Dilettantistica DANZA E MOVIMENTO S.S.D.R.L.  declina ogni responsabilità per tutto ciò che avviene fuori dall’orario di lezione.

Art.11 Eventuali contestazioni e/o lamentele dovranno essere tempestivamente comunicate alla segreteria della Società Sportiva Dilettantistica DANZA E MOVIMENTO S.S.D.R.L. affinché la stessa possa intervenire nel minor tempo possibile e possa garantire il miglior servizio ai propri iscritti ed ai partecipanti alle attività ed alle lezioni da essa organizzate.